Egregio socio,
in ottemperanza a quanto disposto dal nostro statuto, è indetta per Venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 06:00 in prima convocazione, oppure Venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 20:30 in seconda convocazione, presso la sala condominiale di via Zurlini 16:
L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
presso via Zurlini, 16 il giorno VENERDI’ 11 DICEMBRE 2015
Con il seguente ordine del giorno:
- Relazione sull’attività svolta nel 2015
- Approvazione del bilancio consuntivo del 2015 e preventivo del 2016
- Interventi, suggerimenti e proposte dei Soci
- Rinnovo iscrizione
Cordiali saluti
Il Presidente
Mauro Scandellari
Estratti dallo Statuto
Articolo 2 SCOPI E FINALITÀ
Il Comitato “Vivere Mercato Navile” onlus sorto spontaneamente, ha lo scopo di promuovere la cittadinanza attiva attraverso il miglioramento della vita dei nuovi abitanti del Comparto ex Mercato Ortofrutticolo Navile di Bologna.
Il Comitato “Vivere Mercato Navile” onlus:
- opera in attività di volontariato inteso come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo;
- si prefigge lo scopo di promuovere la partecipazione attiva e consapevole dei cittadini mediante iniziative volte a incrementare e migliorare il territorio quale fatto di responsabilità sociale;
- promuove l’urbanistica partecipata come pianificazione della convivenza; l’ecologia urbana come filosofia di progettazione partecipata che immette cultura e bisogni reali dei cittadini; la laicità intesa come occasione per sviluppare situazioni comunitarie e aprirsi ad una migliore convivenza civile.
Articolo 4 ADESIONE AL COMITATO
L’adesione al Comitato è libera, senza discriminazione di razza, sesso, fede religiosa, purché l’attività personale di ciascun aderente avvenga nel pieno rispetto delle leggi vigenti e non sia in contrasto con le finalità del Comitato. Il
Comitato è indipendente da qualsiasi altra associazione, comitato, circolo, partito, ecc.
Articolo 5 QUOTE ASSOCIATIVE
L’adesione al Comitato comporta l’autotassazione regolare degli aderenti. Il Comitato provvederà all’autofinanziamento delle singole iniziative decise di volta in volta dall’assemblea Tale autotassazione è diretta a finanziare attività istituzionali ed è stabilità dall’assemblea degli aderenti entro il 31 gennaio di ogni anno. Ogni quota copre l’adesione al Comitato per l’intero anno solare, scade il 31 dicembre e va rinnovata entro il 31 maggio, pena il decadimento dalla posizione di aderente al Comitato.